• M.Rosaria Bianchi (+39) 3475 869 539
  • Fabio Vittorioso (+39) 3924 044 252
  • info@socialpixel.it

Blog

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Qualcuno ha detto che il 2018 sarebbe stato l’anno dei chat bot per siti e-commerce. Ma cosa sono di fatto i chat bot?

In realtà non c’è niente di misterioso: i chat bot, chiamati anche semplicemente bot, non sono altro che servizi di messaggistica automatizzati che simulano la conversazione fra due o più persone utilizzando un robot.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Nel mio articolo “Perché aprire un blog per aziende” ti ho già spiegato l’importanza di aprire un blog sul tuo sito.

Tuttavia, nel momento in cui decidi di avviare il tuo diario online, sappi che questo richiederà molta cura e contenuti sempre aggiornati.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 L’invio di newsletter aziendali è sicuramente una delle strategie di Content Marketing più utilizzate per riuscire ad instaurare coi propri utenti un legame duraturo e costante.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Si è tenuta ieri al MiCo di Milano la terza edizione del FED, il Forum dell’Economia digitale, organizzato da Facebook Italia e i Giovani Imprenditori Confindustria: uno sguardo, dal passato verso il futuro, alle nuove competenze digitali, per comprendere il modo migliore di usufruire della tecnologia e riuscire a sostenere la crescita economica della società.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Bravissimo, finalmente hai realizzato il tuo sito!

Di sicuro ora hai uno strumento in più per vincere la concorrenza e aumentare visibilità e vendite: ma come fare a sapere se le tue pagine web stanno ottenendo il giusto numero di visitatori? Il canale solitamente utilizzato per monitorare il traffico di un sito web (e non solo) è Google Analytics.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Sai quali sono le due cose da dare per dar crescere la tua azienda? Se non lo sai, te lo dico io: raggiungere sempre nuovi clienti e comunicare efficacemente con quelli già esistenti.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Garantire un buon posizionamento al tuo sito all’interno delle ricerche effettuate dagli utenti è oggi di fondamentale importanza per ogni tipo di azienda che vuole avere successo nel Marketing Online.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

In un precedente articolo ho parlato di “Come rafforzare il brand della tua impresa”: ma perché è così importante avere un brand e soprattutto perché un brand deve essere riconoscibile?

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Quasi tutte le aziende hanno oggi un fanpage su Facebook: l’app di Mark Zuckerberg è infatti quello più utilizzato in assoluto per fare marketing sui social da ogni tipologia di impresa.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Brand, marchio, identità di marca: sono tutti sinonimi che indicano una cosa soltanto, cioè la percezione, o immagine mentale, che hanno della tua azienda i tuoi stessi clienti.

0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Guardando su molti siti aziendali ti sarai reso conto che oggi è sempre più diffusa la pubblicazione di blog per aziende e probabilmente ti sarai domandato se è il caso di aprire un blog anche sul tuo sito qualora già non ne avessi uno.

0
0
0
s2smodern

Il sito utilizza solo cookie tecnici. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Per maggiori informazioni, anche in ordine alla disattivazione, è possibile consultare l'informativa cookie completa.