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Gestione e-commerce

Social Pixel Gestione E-commerce

Dalla Vendita online al contatto con il cliente

L’e-commerce è una forma di vendita/acquisto attraverso un sito internet commerciale, la parola nasce dal termine inglese di elettronic commerce è può avere altre definizioni come commercio elettronico o commercio online. Nella categoria di negozio online rientrano anche quei siti che vendono beni immateriali come software, videocorsi, ebooks, oltre che quei siti che vendono abbigliamento, elettronica, libri etc.

Il commercio online può essere diviso in due categorie:

  • B2C (business to consumer) in cui le transazioni commerciali avvengono tra l'azienda e il consumatore.
  • B2B (business to business), dove le transazioni avvengono tra le imprese.

Il successo del commercio elettronico può essere spiegata da diversi fattori:

  • 1. Convenienza.
    L'acquisto on-line è in media più conveniente. Questo è dovuto al fatto che hanno costi di gestione inferiore ad un negozio fisico, oltre che una facile ricerca dello stesso prodotto a prezzi inferiori
  • 2. Comfort.
    I negozi online sono aperti 24/24 7/7, è sono raggiungibili anche da chi vive in piccole città.
  • 3. Velocità.
    Gli acquisti vengono spediti direttamente a casa, con tempi che variano tra le 24 e 48h.
  • 4. Informazione.
    Su internet si trovano le informazioni dettagliate sul prodotto, attraverso la scheda tecnica, oltre che esaminare altri siti senza dover prendere la propria auto, o cercare un parcheggio.
  • 5. Sicurezza.
    Per ultimo, ma non meno importante degli altri punti la presenza di diverse tecnologie che consentono una SICUREZZA dei propri dati bancari oltre che informazioni personali. Questi protocolli si chiamano SSL (Secure Socket Layer) e HTTPS.

La "Social Pixel" nasce proprio per offrire alle aziende una consulenza totale sulla gestione di un e-commerce oltre dei Social Media Marketing. I pacchetti che la Social Pixel offre sono i seguenti:

1. Gestione E-commerce + SEO

Oggi gestire la vendita online non è una semplice installazione di un software o la creazione di un catalogo del magazzino, ma è qualcosa di molto più ampio che ricopre vari campi, come:

  • Sapersi muovere in un sito ecommerce
  • Dimestichezza con le dinamiche online
  • Saper gestire un magazzino online
  • Saper moderare recesioni o critiche
  • Conoscere il SEO Gestire le strategie promozionali

Ecco che noi della "Social Pixel", veniamo incontro alle aziende nella gestione di un e-commerce, ricoprendo tutti i ruoli elencati sopra. Nella prima fase della gestione, ci occuperemo del restayling del sito, rendendolo facilmente navigabile dal cliente, aggiornare la parte descrittiva delle varie pagine che compongono il sito, rendendole indicizzabili, oltre che aggiornare i vari banner e immagini sul sito. Una volta che la prima fase viene completata il sito verrà messo visibile al pubblico, durante questo periodo ci prendiamo cura del contatto diretto con il cliente, dando informazioni sulle modalità di acquisto, di pagamento e sui singoli prodotti a cui sono interessati, oltre del caricamento di nuovi prodotti in vendita, in contemporanea con questa fase la "Social Pixel" inizierà anche l indicizzazione delle pagine del-commerce sui motori di ricerca che possiamo anche chiamare fase “SEO”.

2. Social Media Marketing + Facebook Ads e Google Adwords

Ad oggi il Social Media Marketing è diventato fondamentale per aumentare la popolarità e la diffusione del proprio marchio, prodotti e servizi, attraverso i social più diffusi del momento (come Facebook, Google+, Twitter, Pinterest, Linkedin, Youtube etc) La presenza di un azienda sui Social diventato redditizio grazie al fatto che se prima una qualsiasi notizia ci avrebbe impiegato mesi o anni per diffondersi, ora grazie a twitter e facebook si diffonde in pochi minuti grazie alle condivisioni ed ai vari “mi piace”, ma per rendere efficace tutto cio’ bisogna rendere accattivante il messaggio, ma soprattutto il prodotto o servizio che si offre. La figura del Social Media Manager lavora al vostro fianco per permettervi di presentare e seguire i vostri clienti in un modo professionale. Di seguito i servizi che offriamo per la gestione del tuo e-Commerce & Social Media:

  • Gestione canali Social Aziendali (facebook, Google+, Twitter, Pinterest, Linkedin, Youtube).
  • Creazione Post personalizzati (in base al servizio, prodotto o offerta).
  • Contatto diretto con il cliente attraverso social.
  • Creazione ed impostazione campagna Facebook Ads.
  • Studio statistiche Insight per Facebook Ads.
  • Creazione ed impostazione campagna Google Adwords.
  • Studio statistiche Analytics.

Le nostre offerte

Richiedi un preventivo, gratuito, per la gestione delle tue vendite online.

Gestione e-commerce + SEO

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Restayling

Caricamento prodotti

Gestione moduli pagamento

Gestione spedizione

ALTRO

Social Media Marketing + Facebook ADS & Google Adwords

$

Gestione canali social

Pubblicazione Post

creazione campagne google adwords

creazione campagne facebook ads

ALTRO

Gestione + Social

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Caricamento prodotti

Gestione canali social

creazione campagne google adwords

ALTRO

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