Carte prepagate per acquistare online

carte prepagate per acquisti online

Al giorno d’oggi fare acquisti online è ormai diventata una prassi comune. Se fino ad una decina di anni fa poteva sembrare qualcosa di meno comune, attualmente, anche grazie al particolare momento storico che stiamo vivendo, le cose sono ben diverse. Fare acquisti online è sicuro e rapidissimo.

Ma sapete tutti a che tipo di servizi potervi affidare per quanto riguarda le carte prepagate? Quali hanno un fondo a disposizione che possa fare al caso vostro, o magari consentano di pagare senza commissioni? Ecco alcune info utili su alcune delle migliori carte prepagate che possiamo utilizzare.

PostePay Evolution

Senza dubbio è una delle carte prepagate più note sul mercato. Diretta parente della PostePay tradizionale, questa carta realizzata dalle Poste Italiane consente di fare acquisti online facilmente e prelevare denaro attraverso circuiti Postamat e Mastercard. Si può sfruttare la funzionalità del POS, con Contactless. La carta in questione dispone di IBAN ed ha un plafond di 30 mila euro.

Carta PayPal

Anche in tal caso parliamo di una delle carte prepagate più diffuse in commercio. Questa funziona indipendentemente dal conto online PayPal. Si possono fare acquisti in tutta Italia e nel mondo, attraverso il circuito Mastercard. Dispone di IBAN.

Carta Hype

Altra alternativa è la carta Hype. Si è diffusa particolarmente negli ultimi temp. È una carta che permette di sfruttare anch’essa il circuito Mastercard e un IBAN abilitato alla ricezione di bonifici. Si tratta di un servizio particolarmente indicato per i giovani: basta avere 12 anni per poter intestarsi una carta Hype. I limiti di deposito sono bassi, parliamo di 2500 euro.

https://www.cartepertutti.it/

Pubblicato
Etichettato come Servizi