Tutti i numeri telefonici di Sorgenia

contatti sorgenia

Oggi l’energia è entrata all’interno del libero mercato e la scelta di un fornitore conveniente può agevolare di molto l’economia di una casa. Sorgenia è sicuramente un ottimo operatore, che avendo delle offerte molto vantaggiose, ha portato dalla sua parte già molti clienti.

Tuttavia, considerando che si tratta di una compagnia nata comunque da pochi anni, può capitare di avere qualche dubbio o domanda sul servizio erogato sia per chi è già cliente, sia per chi ancora non ha sottoscritto un contratto ma vuole avere maggiori info.

In questo caso si dovrà quindi contattare la compagnia di energia elettrica presso i canali di contatto giusti per poter ricevere un’assistenza adeguata.

Tutti i contatti telefonici della ditta Sorgenia

I contatti telefonici con cui Sorgenia sono molti e diversificati e si adattano a ogni esigenza. Tutti i numeri sono operativi nei giorni feriali ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 mentre il sabato l’orario va dalle ore 8 alle ore 15; non sono attivi durante i giorni festivi.

  • Per chi non è cliente. I non clienti dovranno telefonare al numero verde 800 920 960;
  • Per chi è cliente. I clienti Sorgenia possono contattare il numero verde 800 294 333 da fisso mentre da mobile lo 02-44388001;
  • Via fax. Per chi ha bisogno di inviare un fax a Sorgenia è possibile inviarlo al numero 02 45 882 322.

Altri contatti Sorgenia

Oltre ai contatti telefonici si hanno a disposizione diversi altri canali di contatti. L’azienda è contattabile tramite app MySorgenia, registrandosi nell’area clienti del sito. Inoltre è possibile inviare anche una richiesta di assistenza via posta elettronica, all’indirizzo e-mail customercare@sorgenia.it.

Per approfondire l’argomento:

Pubblicato
Etichettato come Servizi